Contatti e come raggiungerci

email: segreteria@scuolanotarilenapoletana.it

Come raggiungerci:

In Auto

Percorrendo l’ Autostrada A1 prendere Tangenziale Napoli e uscire alla 10° uscita “Fuorigrotta”, seguire le indicazioni centro-Mergellina- Posillipo, all’uscita del tunnel che porta a Mergellina svoltare a destra andare sempre dritto direzione Via Posillipo, fino al 335, troverete il palazzo della scuola alla vostra destra.

In Treno
Dalla Stazione di Napoli Centrale, prendere la Metropolitana linea n.2, in direzione Pozzuoli, e scendere a Mergellina Stazione una volta usciti percorrere 200m sulla destra scendendo dopo il semaforo troverete la fermata per prendere l’Autobus 140 o 640 scendere alla fermata “ospizio marino”, troverete l’ingresso del palazzo della scuola subito prima della fermata sulla destra (ricordo il numero civico 335),sullo stesso marciapiede.

In Aereo

Dall’aeroporto di Napoli Capodichino, prendere il servizio navetta Alibus (3€) e scendere a Piazza Garibaldi Stazione Centrale. Dalla Stazione Centrale di Napoli, prendere la Metropolitana linea n.2, direzione Pozzuoli, e scendere a Mergellina,una volta usciti percorrere 200m sulla destra scendendo dopo il semaforo troverete la fermata per prendere l’Autobus 140 o 640 scendere alla fermata “ospizio marino”, troverete l’ingresso del palazzo della scuola subito prima della fermata sulla destra (ricordo il numero civico 335),sullo stesso marciapiede.